domenica 3 gennaio 2016

Buon anno da www.silviapotter.com

L'anno nuovo assomiglia molto a quello vecchio, ma per me porta una grossa novità. SONO ARTIGIANA!!! Dal primo gennaio il mio piccolo laboratorio è aperto. La giornata inaugurale (in attesa di fare un'inaugurazione decente in primavera per questioni di spazio e di clima) è stata molto silenziosa. Il primo ospite è stato il mio vicino di casa più odioso, il quale si è limitato a entrare nel cortile, non ricambiando il mio saluto, e a uscire senza mettere piede o sguardo in bottega. Poi si sono presentati altri più gentili, ma, data la mia posizione defilata, che è poi nel mio stile low-profile, il pubblico ci metterà un pochino a scoprire che esisto.

Per ora mi consolo continuando a fare cose belle, che prima o poi saranno (speriamo) apprezzate dai visitatori. 

Per la cronaca, il sito è ormai in rete in forma trilingue (italiano-inglese-spagnolo), con una selezione di foto di ceramiche e gioielli in vetro e tutte le informazioni del caso.

BUON ANNO NUOVO!!!!
www.silviapotter.com

1 commento:

Jenny Taverna ha detto...

In ritardo ma un grande augurio per questa tua nuova attività :-)