venerdì 30 agosto 2013

Villa Miari Fulcis, Modolo nei pressi di Castion, Belluno


In libera uscita dall'eremo, mi troverete alla Villa Miari Fulcis, in occasione della seconda edizione della Mostra Mercato, durante tutto il fine settimana, dalle 9.30 alle 19.30. Speriamo che non piova, anche perché il mio gazebo NON è impermeabile.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, che bello il tuo blog e che belli i tuoi lavori! Ti ho scoperta cercando sul web "pasta egizia", pensa te!
Io sto iniziando ora il mio percorso nel mondo della ceramica. Non ho molte basi, ma tanta passione e voglia di fare! Vorrei aprire a breve il mio piccolo laboratorio,perché purtroppo a casa non ho un luogo dove sperimentare con la ceramica. Tu sei già bravissima, anche al tornio!
Ci sono tante cose che ci accomunano: l'amore per le spirali, la voglia di fare della ceramica un lavoro con più tempo da dedicarci, il fascino che suscitano i ghirigori all'henné, lo studio su siti/libri stranieri... E da quel che ho letto devi aver anche viaggiato per il mondo alla ricerca di "idee ceramiche", cosa che amerei tanto fare ma che non ho mai potuto soddisfare :( Mi piacerebbe tanto avere un contatto con te, solo che non saprei come e dove scrivere oltre questo post, come si fa a "sentirci" senza pubblicare il mio indirizzo email in giro? Ciao, a presto e buon proseguimento ;)

sil ha detto...

Se vuoi comunicare con me puoi entrare nella mia pagina artesanum (che non aggiìorno da una vita ma è comunque viva) e contattarmi da lì. Grazie!!!