martedì 26 giugno 2012

Potter pride (questa volta sono soddisfatta)

Henna è uscita dal forno!!!!!!!!!! In realtà sono state varie infornate, con crescente grado di soddisfazione.
Al solito per approssimazioni successive, con un picco finale: cobalto, ferro e illimenite a strati. 


Bei blu intensi con concentrazioni di ferro che  fanno virare lo smalto verso il marrone e l'arancione, ma anche celesti turchesi che mettono in risalto i giochi dell'argilla liquida. Mi piace!!


 Henna sarà presente insieme a me all'unico evento annuale, la Mostra dell'Artigianato Città di Feltre, sempre al mio angolino sotto la loggia dei Palazzetti Cingolani. Ci sarà anche il mio bobcat (il cannello da vetro), con cui farò dimostrazione della lavorazione del vetro. Troverete in mostra anche le mie collane circus circus e le sue sorelle, un campionario di anelli in vetro e una valanga di orecchini in vetro e ceramica raku.


Quarta presenza alla Mostra di Feltre nonché unico evento annuale di Silviapotter, la quale è troppo timida, pigra e vulnerabile per uscire allo scoperto. Passate a trovarmi!!!!!



4 commenti:

robe da gatti ha detto...

Ciao Silvia, sono di una bellezza strabiliante. Mi piacciono davvero tanto, ma tanto! Forme, decorazioni, fino alle tonalità di colore (che sono tra le mie preferite). Complimenti, davvero uno spettacolo d'arte. Sono incantata...

alisanna's place ha detto...

Davvero belle le tue creazioni! Il colore dello smalto è ipnotico!

Gegia ha detto...

Sono splendidi!!! Hanno dei colori che adoro. Sono di Auronzo di Cadore passerei volentieri a vedere le tue opere, quando è la mostra?
Sono ancora in tempo?
Comunque veramente complimenti!!!

La Danza della Creatività ha detto...

Bellissimi!!!!