giovedì 23 giugno 2011

I carciofi sono in fiore / Artichokes in bloom

La fine di giugno si avvicina pericolosamente e ormai siamo a ridosso del grande evento annuale, la Mostra dell'artigianato artistico Città di Feltre, che aprirà i battenti giovedì 30 giugno e si protrarrà per tutto il fine settimana.
Quest'anno non sono molto tranquilla. Troppe cose che si accavallano, vicende lavorative complicate e poco tempo, anche perché quest'anno ho giocato molto con il vetro e questo sarebbe già di per sé un'altra arte, che per il momento non mi va di mettere da parte. Dalle mie parti (a Buenos Aires) si dice "el que mucho abarca poco aprieta", chi vuole prendere troppo stringe poco, ed è proprio così che mi sento. Ho fatto troppe cose, speriamo di essere all'altezza.
Ad ogni modo, per coloro che sono curiosi di vedere che fine hanno fatto i miei carciofi, ecco qualche foto. In realtà sono tre scodelle rosse e due gialle, che possono essere abbinate in modi diversi. Carciofi in fiore fuori stagione...

Siete tutti invitati alla Mostra, ci saranno le mie ceramiche a bassa temperatura (carciofi compresi), alcuni nuovi pezzi Raku, e ci sarò io con il mio bobcat (il cannello), per far vedere come si fanno le perle a lume.
Sarò come al solito, in Piazza Maggiore. Se avete occasione di passare, e vi vedrò con piacere.

1 commento:

AlmaBaires ha detto...

Come tutti gli anni sono andata alla prima serata della mostra; e come sempre, da quando ho visto i tuoi lavori, sono passata x il tuo stand e mi sono meravigliata...che orgoglio vedere una "porteña" che fa queste cose stupende...complimenti!